Antonia Malenotti
Role: CTER-VI
Section: Technicians
Division: Florence
Tel: (39) 055-5225745
E-mail: antonia.malenotti@ibbr.cnr.it
URL: http://ibbr.cnr.it
Nome e Cognome ANTONIA MALENOTTI
Indirizzo Via Carlo Livi n. 8 - 59100 Prato (PO)
Cellulare 339 3964938
Telefono ufficio 055 5225745
E-mail ufficio e personale antonia.malenotti@ibbr.cnr.it
Nazionalità ITALIANA
Data di nascita 06/11/1968
Comune di nascita San Gimignano (SI)
Stato civile libera
ESPERIENZE LAVORATIVE
Date (da - a) 11 dicembre 2012 - ad oggi
Nome e indirizzo
datore di lavoro CNR - IBBR Consiglio Nazionale delle Ricerche-Istituto Bioscienze e BioRisorse via Madonna del Piano 10 - Sesto Fiorentino (FI)
Tipo di azienda o settore Ente di ricerca
Tipo di impiego Impiegata VI livello - CTER Collaboratore Tecnico Ente Ricerca a t.i. e pieno
Principali mansioni/
responsabilità
- Supporto al RUP Sig. Sandro Capaccioli per l’anno 2020 della Stazione Appaltante all’interno dell’IBBR SS di Firenze per le funzioni e compiti previsti dalla normativa vigente in materia, come da prot. 170 del 16/01/2020 e conferma per il 2021 per l’Ufficio Acquisti come supporto al RUP Sig. Sandro Capaccioli;
- Incarico di controllo documentazione inserita nella piattaforma Missioni per i rimborsi spese e la successiva liquidazione sia del personale dipendente che parasubordinato nella piattaforma Sigla, come da prot. 171 del 16/01/2020;
- Incarico di Economo per l’anno 2020 con predisposizione di Note di rimborso e registrazione sul Programma di contabilità, come da prot. 148 del 14/01/2020, confermato per l’anno 2021, come da prot. 68 dell’08/01/2021;
- Incarico di Referente per i “Controlli dei requisiti generali per i Servizi e Forniture in economia” per l’IBBR sede Bari e le relative UOS di Firenze, Perugia, Napoli, Portici e Palermo come da prot. 2189 del 24/03/2014 e fino al 04/04/2017 inviando le richieste ai seguenti Uffici:
Agenzia delle Entrate;
Casellario Giudiziale;
Verifica al Tribunale Fallimentare;
Casellare Informatico Imprese, estraendo l’Attestazione dal sito di Anac;
Visura camerale estraendola dal sito di Infocamere-Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura;
Caricamento dei Certificati sul Sito Intranet dell’Istituto IBBR.
Tale incarico è stato svolto poi solo per la sede di Firenze dal 04/04/2017 ad oggi;
- Dal 01/05/2016 al 30/03/2017 Nulla osta messa a disposizione per l’ICVBC-CNR Istituto Conservazione e Valorizzazione Beni Culturali al 20% per svolgimento di attività amministrativo contabili: protocollo informatico, liquidazione provvisoria missioni su SIGLA, e pratiche relative, come da prot. 3171 del 15/04/2016;
- 1865 del 05/03/2018 del Direttore IBBR in cui dichiara che la Sottoscritta nel periodo gennaio/febbraio 2018 si è occupata del progetto GenTree H2020-SFS-2015-2 con estrazione dei semi dai coni di Pinus pinaster e successiva predisposizione per la conservazione: il materiale preparato sarà poi ripulito ed utilizzato per prove di vitalità del seme.
La sottoscritta anche in altre occasioni ha svolto attività di campionature in laboratorio simili, supportando soprattutto la Dr.ssa Ilaria Spanu;
- Nomina di Segretaria nella ricognizione inventariale per l’UOS di Firenze anno 2014 con compito svolgere le operazioni relative, come da prot. 2815 del 09/04/2014.
Date 01 marzo 2011 - 07 dicembre 2012
Nome e indirizzo
datore di lavoro Consiglio per la Ricerca in Agricoltura (CRA) Unità di Ricerca per il Vivaismo e la Gestione del Verde Ambientale ed Ornamentale, via dei Fiori 8 Pescia (PT)
Tipo di azienda o settore Ente di ricerca
Tipo di impiego Impiegata VII livello - Collaboratore Amministrativo E.R. t.d. part-time
Principali mansioni
/responsabilità Gestione impegni, gestione ordini, registrazione fatture sul programma di contabilità, rendicontazione progetti Ricerca, rinnovo contratti dipendenti a t.d., preparazione cartella con documentazione Ordini e consegna di esse al CRA-ABP di Firenze Piazza D’Azeglio per preparazione dei mandati di pagamento.
Date Settembre 1982 - Giugno 1987
Nome/tipo istituto
istruzione/form. Istituto Tecnico Commerciale Statale “Paolo Dagomari” - via Borgovalsugana Prato
Principali materie di studio Ragioneria, italiano, tecnica bancaria, storia, geografia, diritto, economia, matematica, inglese, tedesco, merceologia, dattilografia, stenografia, chimica, religione, educazione fisica
Qualifica conseguita DIPLOMA DI RAGIONIERE E PERITO COMMERCIALE
Votazione 53/60
MADRELINGUA ITALIANO
ALTRE LINGUE INGLESE