AVVISO DI INFORMAZIONE N. 44/2017 CODICE PARTNER: 01C-SVG
P.S.R. Puglia 2014-2020
Misura 10 pagamenti-agro-climatico- ambientali,
Art. 28 Reg. UE n. 1305/2013 Sottomisura 10.2 - Sostegno alla conservazione delle risorse genetiche in agricoltura e selvicoltura,
Operazione 1 Progetti per la conservazione e valorizzazione delle risorse genetiche in agricoltura,
Ai sensi del cap. 19 del P.S.R. Puglia 2014-2020 l’operazione 10.2.1 riguarda il trascinamento della Mis. 214 del P.S.R. Puglia 2007-2013
Progetto integrato di continuità e prosecuzione “Recupero, caratterizzazione, salvaguardia e valorizzazione di leguminose e cereali da granella e foraggio in Puglia” (SaVeGraINPuglia)
AVVISO DI INFORMAZIONE N. 44/2017 CODICE PARTNER: 01C
CIG Z5D1E8AF77 CUP: B93G15014860006
Si informa che questo Istituto, nell’ambito delle attività previste dall’attività 07/organizzazione convegni dal progetto "SaVeGraINPuglia" ha la necessità di acquisire il seguente servizio:
Organizzazione eventi savegrainpuglia:
Da espletare nell’ambito dell’ATTIVITA’ 07 organizzazione convegni
Supporto all’allestimento e gestione di n. 2 eventi da tenersi in regione (località da definire) (data da definire)
Servizi richiesti:
1 Consulenza organizzativa e coordinamento generale dell’evento.
2 Ricerca sede, fornitura di materiale ed informazioni utili al committente per identificare la struttura idonea allo svolgimento degli eventi
3 Gestione dell’organizzazione dell’evento presso la struttura prescelta dal committente
4 Stampa di brochure, inviti, e poster, veste grafica da concordare con il committente, fornitura di materiale necessario per allestimento di mostre aperte al pubblico.
5 Pubblicizzazione dell’iniziativa a livello regionale tramite carta stampata e canali audio visivi
6 Servizi segreteria: 1 unità di personale a disposizione del committente per la durata dell’organizzazione dell’evento (presumibilmente 1 mese prima della data). 2 hostess per l’intera giornata presso la sede dell’evento
7 Fornitura dei servizi tecnici ed audiovisivi se non presenti nella struttura prescelta
8 Servizio fotografico e video dell’evento
Da espletare nell’ambito dell’ATTIVITA’ 07 organizzazione convegni
Supporto all’allestimento e gestione di n. 1 meeting da tenersi in provincia di Bari (località da definire) nel mese di luglio settembre 2017 numero di partecipanti previsto 150-180 durata 1 giorno.
Servizi richiesti:
1 Consulenza organizzativa e coordinamento generale dell’evento.
2 Ricerca sede, fornitura di materiale ed informazioni utili al committente per identificare la struttura idonea allo svolgimento del meeting.
3 Gestione dell’organizzazione dell’evento presso la struttura prescelta dal committente
4 Stampa di brochure, inviti, e poster. Numero congruo col numero dei partecipanti, veste grafica da concordare col committente.
5 Pubblicizzazione dell’iniziativa a livello regionale tramite carta stampata e canali audio visivi.
6 Fornitura di welcome kit partecipanti comprensivo di: porta pass, cartelline contenenti materiale (da concordare) penne personalizzate (da concordare)
7 Servizi segreteria: 1 unità di personale a disposizione del committente per la durata dell’organizzazione dell’evento (presumibilmente 2 mesi prima della data). 3 hostess per l’intera giornata presso la sede del meeting. Si richiede almeno una unità con ottima conoscenza dell’inglese parlato e scritto.
8 Supporto per l’invito di ospiti titolati italiani e stranieri ed organizzazione del loro soggiorno, incluse prenotazioni alberghiere, spostamenti da e per aeroporto e stazione ferroviaria.
9 Fornitura dei servizi tecnici ed audiovisivi se non presenti nella struttura prescelta
10 Servizio fotografico e video dell’evento
11 Format attestati di partecipazione (da concordare)
12 2 coffee break per 150-180 persone: caffè, the, succhi di frutta, acqua minerale, pasticceria mista (pasticcini da the e mignon assortiti, crostate, ciambella)
13 1 buffet per 150-180 persone: antipasti misti freddi e caldi, 2 primi e 2 secondi prodotti tipici pugliesi (da concordare) frutta, dolci, open bar, caffè.
14 1 cena 80-100 persone locale da concordare con il committente.
Si richiede documentata esperienza organizzazione eventi di carattere scientifico.
si ritiene di procedere all’acquisto mediante emissione di RDO su MePA.
. Estremi della pubblicità:
Tale avviso è pubblicato sul sito dell’Istituto di Bioscienze e Biorisorse www.ibbr.cnr.it - sezione Gare e Appalti e/o presso il sito www.urp.cnr.it - sezione Gare e Appalti, trasmesso alla Regione Puglia.
Data 10/05/2017
Firma del RUP
Marisa Scarascia